9° TROFEO KODOKAN CERANO NOVARA (8-9.2.2020)

Pubblicato da amministratore il

Si è svolto sabato 8 e domenica 9 febbraio presso il palazzetto di Novarello il 9° Trofeo Kodokan Cerano dove come lo scorso anno alta è stata la partecipazione sui tatami del CENTRO SPORTIVO di NOVARELLO con ancora 38 società e oltre 500 atleti.

Il CENTRO JUDO TEAM ha partecipato nella giornata di Sabato nelle categorie esordienti A & B con ottimi risultati all’attivo.

Sotto la guida attenta del Maestro Jacopo LAZIOSI (alias PIXEL) i nostri ragazzi hanno dato prova di come il gruppo stia lavorando bene.

Il Centro Judo Team ha così ottenuto 5 podi e un quinto posto su complessivi 6 judoka in gara; direi un vero en-plain o poco ci manaca.

Nella gategoria Esordienti A primo posto per SARA POSTIGLIONE e EDOARDO RUSSO.

Grossa soddisfazione per loro in quanto gli abbiamo visti crescere sul tatami del CENTRO fin dalla tenera età indossando judogi più grandi di loro!
Al secondo posto Mattia Bertot e bronzo per Martina Rocchietti. Judoka dalle grosse speranze.
Nella categoria Esordienti B, secondo posto per Leonardo Galizia e bronzo per Federico Machiorlatti. Solo la sfortuna non ha permesso invece a Thomas Avramo di raggiugere il podio chiudendo al 5° posto. tuttavia i risultati ottenuti hanno permesso di vincere la classifica a squadre trofeo non da poco per una manifestazione di livello come il KODOKAN di CERANO.

Nella giornata di domenica è stata la volta dei ragazzi e ha permesso al CENTRO JUDO TEAM di chiudere in bellezza con due primi prosti; quello di EDOARDO OLIVA e di DIEGO MELONI.

Complimenti ai ragazzi ma anche a tutti i maestri del CENTRO JUDO TEAM che da sempre lavorano per far crescere il movimento giovanile ciriacese ormai da 50 anni.

E i risultati si vedono…

Categorie: Gare/Stage

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian