“CENTRISMO” ALLA TURIN CUP 2018 (17-18 MARZO 2018).

Pubblicato da amministratore il

Si è svolta nel week-end appena concluso, la 5° edizione della TURIN CUP, trofeo internazionale di Judo aperto a tutte le categorie, agonistiche e pre agonistiche.

Valido per l’assegnazione anche per il 1°, 2° e 3° DAN delle cinture nere, il torneo si è svolto nella spendida cornice del palazzeto dello sport LE CUPOLE grazie alla sapiente organizzazione della A.S.D. Crono Sport Torino con il patrocinio della Città di Torino.

Il torneo ha offerto per gli ospiti giunti da tutta Italia e dall’Europa, un’occasione unica per visitare anche Torino una Città ricca di Arte e Cultura.

Con il pienone ed il pubblico delle grandi occasioni,

il “CENTRO” ancora una volta ha dato prova di esserci, mettendo in evidenza qualità e tecnica dei suoi ragazzi portando a casa ottimi risultati con 4 ori, 2 argenti e 2 bronzi nelle “categorie” che pesano a livello agonistico.

Il gradino più alto del podio lo raggiungono NICOLO’ MALARA nei 66kg Junior, LUCA PERINO nei +90kg Senior, CECILIA BETEMPS nei 63kg cadetti, e LETIZIA GRIVET CHIN nei 57kg ESB.

I due argenti, sono merito di LUISA NURRA nei 57kg e MICOL BARRA nei 44kg entrambe nella categoria ESB.

I bronzi conquistati da RICCARDO TRIBUZIO nei 73kg Senior, ANDREA TONIN nei 60kg cadetti.

Non dispiacciono neanche il 5° posto di REBECCA MOSCHINI nei Junior 70kg ed il 7° posto di LUDOVICA RUSINA nei 63kg Senior.

Poco fortunati ma con la certezza che si rifaranno LUCA STRANISCIMARCO TORTI, ALESSIA CONTINANZA e MATTEO SALOMONE.

Foto gentilmente concesse dal JUDO TEAM (GAETANO CAPRIATICECILIA BETEMPS e LUCA PERINO.

Categorie: Gare/Stage

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian