CECILIA “FACCIA DI BRONZO” JUNIORES (OSTIA 12-13 MAGGIO 2018).

Published by amministratore on

Judoka del “CENTRO” ancora protagonisti ai Campionati Italiani Juniores. Il PalaPellicone di Ostia ha ospitato le due giornate di gare della rassegna Tricolore.

Un altra medaglia questa volta di bronzo grazie ad una splendida prova di CECILIA BETEMPS fresca di medaglia tricolore ancora di bronzo alle finali nazionali cadetti di due settimane orsono.  “La preparazione per questa gara è stata lunga, è dall’inizio dell’anno che ci sto lavorando” ha detto CECILIA subito dopo la premiazione. Ancora CECILIA: “In molte occasioni durante questi mesi sono stata aiutata a trovare i punti sui quali lavorare grazie ai sapienti consigli del mio allenatore ALESSANDRO NOVERO, e alla fine, il lavoro ha pagato.

  

Si conferma nuovamente bronzo CECILIA, una medaglia raccolta in questa giornata forse pesa di più rispetto a quella conquistata meno di un mese fa sempre sul tatami romano, perché l’atleta ciriacese è ancora cadetta.

Tanta è la soddisfazione da parte del JUDO TEAM impegnato nella trasferta romana sicuramente chi ha sempre creduto in lei anche nei momenti difficili come ANTONIO AIMONE MARIOTA e sua figlia ELENA.

siamo sempre più convinti che CECILIA sia degna erede della sorella di NOVERO,; GIORGIA che per anni ha dominato in lungo e in largo nei tatami di tutta Italia.

Nella stessa compagine, del “CENTRO” queta volta non hanno avuto fortuna, NICOLO’ MALARA e REBECCA MOSCHINI, che se pur combattendo con impegno ed ardore non sono riusciti nell’impresa di raggiungere il Podio.

 

 

 

Il “CENTRO” non torna mai a mani vuote.


0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish