AL SANKAKU DI BERGAMO “UN CENTRO NATO PER VINCERE” (4-5 NOVEMBRE 2018)

Published by amministratore on

Al PALANORDA di Bergamo si è svolta la 29° edizione del trofeo internazionale di Judo valido per il Trofeo Italia. Molte le società in gara agguerrite come sempre per raccimolare punti importanti per la ranking list nazionale.

Il SANKAKU ha sempre rappresentato fin dal 2012 un elemento distintivo per l’ASD CENTRO dove in tutti questi anni ha raccolto medaglie, successi e prestigio nazionale e internazionale.

Ma mai come quest’anno ha dettato legge raggiungendo come società il 2° posto assoluto nel torneo e il 3° posto assoluto nel trofeo Italia femminile.

Eccezionale veramente verrebbe da dire!

I risultari di gara sono stati a dir poco sensazionali con il primo posto “manco a dirlo” per CECILIA BETEMPS nei cadetti 70kg

Il terzo posto nella categoria junior nei 70kg di REBECCA MOSCHINI che oltre ad essere eccellente judoka e anche eccellente sciatrice.

 

Terzo posto di JACOPO LAZIOSI nei Senior 90kg autentico veterano del torneo collezionista di podi…

ZAGO SIRIA nei 57kg cadetti, ottiene un prestigioso secondo posto in una categoria ostica e difficile.

NICCOLO’ MALARA ottiene nei 66 kg un meritatissimo e “pesantissimo” oro il primo per lui in questo torneo.

In tutto questo l’oscuro e preziosissimo lavoro di ALESSANDRO NOVERO  e FRANCO GRIVET CHIN che “lavorando duramente in silenzio” valorizzano il “CENTRO JUDO TEAM” in maniera imperativa in ogni gara a cui partecipa.

Vicinissimo al podio uno sfortunato MARCO VERRONE giunto 5° nei 60kg cadetti, mentre non raggiungono posti utili per giocarsi una medaglia anche se autori di ottimi randori FRANCESCO CAPRIATI, VITTORIO BALBO MUSSETTO, TONIN ANDREA e MATTEO PALMIERI

Bravi Ragazzi continuate così la strada per il futuri successi è tracciata.

Categories: Gare/Stage

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish