I RAGAZZI DEL “CENTRO” A COGOLETO GENOVA (8.9.2018)

Published by amministratore on

Al Torneo Internazionale a squadre “Kenshiro Abbe” di Cogoleto Genova la 19° edizione ha visto moltissime novità!

Per la prima volta il torneo ha avuto un profilo intercontinentale, grazie alla partecipazione della squadra della Keio University di Tokyo! Il venerdì inoltre si è svolto un allenamento gratuito al Paladamonte di Cogoleto assieme alla squadra giapponese.

Altra novità è stata la competizione per la prima volta delle squadre cadette femminili che ha fatto crescere a ben 45 il numero totale dei team in gara.

Ecco la lista dei partecipanti:

Cadetti Maschili (13 squadre): Rappresentative regionali di Liguria, Lombardia, Piemonte (con ben 3 squadre), Emilia Romagna e Sicilia; Olympic Judo Nice, Judo Club Thionville, ASBTP Nice e Villeneuve dalla Francia; Centro Sportivo Guido Sieni Sassari e Akiyama Settimo Torinese.

Cadette Femminili (6 squadre): Rappresentative regionali di Liguria, Piemonte (2 squadre), Lombardia ed Emilia Romagna, Akiyama Settimo Torinese.

Delle selezioni facevamo parte i nostri Francesco CAPRIATI, Marco VERRONE, Vittorio BALBO MUSSETTO, Siria Zago per i cadetti; Jacopo LAZIOSI e Nicolò MALARA per i Junior-Senior.

Il tasso tecnico della gara è stato molto elevato ma la selezione piemontese dove gareggiavano i nostri Jacopo e Nicolò sono arrivati secondi, perdendo in finale solo con la selezione universitaria.

Ottime le gare di tutti i nostri ragazzi in particolare di Marco e Nicolò che inseriti nelle squadre delle rappresentative piemontesi hanno sicuramente alzato il tasso tecnico delle squadre in gara, guidati magistralmente alla sedia dal nostro maestro FRANCO GRIVET.

Categories: Gare/Stage

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish