IMMENSA CECILIA, BRAVO RICCARDO ASSOLUTI IN ASSOLUTO!

Published by amministratore on

Si è conclusa con la gara dedicata alle categorie femminili il Campionato Italiano Juniores 2019, tenutosi presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia.

La classifica per società è stata vinta dal Fitness Club Nuova Florida davanti al Banzai Cortina Roma e all’Akiyama Settimo Torinese.

A quindici giorni di distanza dagli Assoluti di Torino, dove l’ASD CENTRO ha collezionato piazzamenti di tutto rispetto con il 5° posto di LUCA PERINO, il 7° posto di NICOLO’ MALARA, il 9° posto di CECILIA BETEMPS e GIORGIA NOVERO e la buona prova di JACOPO LAZIOSI,

 

La gara di brescia ha confermato due ottimi risultati, il bronzo di CECILIA BETEMPs nei 70 kg conquistando oltre alla medaglia anche il II DAN e con il 7° posto di RICCARDO VALLINO raggiunge con punti pesanti il I DAN con conseguente conquista della cintura più preziosa.
.

 

Gli Assoluti di Torino del Palaruffini come le finali di Brescia hanno confermato equilibrio e spettacolo, in linea con la crescita del movimento nazionale della disciplina, dettata anche da molti atleti piemontesi. Complessivamente impegnati oltre 500 atleti di 95 società. 67 di loro sono piemontesi.

In quest’ultima occasione sono stati ricordati i numeri che caratterizzano il movimento piemontese della disciplina: circa 6800 atleti tesserati, 116 società, quasi 500 tecnici e oltre 50 ufficiali di gara. Un movimento che conta moltissimi giovani e vanta picchi di eccellenza a livello internazionale.

Bravi Ragazzi.

Categories: Gare/Stage

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish