LETIZIA GRIVET CHIN PRIMA A BERGAMO E NELLA RANKING LIST NAZIONALE DI JUDO

Domenica 4 novembre a Bergamo al quinto Trofeo Italia ha conquistato il primo posto  Letizia Grivet Chin  dell’ASD Centro , vincendo  quattro combattimenti di ippon e dimostrando una superiorità tecnica e fisica notevole .
Grazie a questo risultato Letizia è prima nella  rannking lista nazionale per la categoria 57 kg Esordienti, avendo vinto   ben tre delle cinque prove del Torneo Italia  (Bergamo,Cagliari,Riccione)  , seconda all’Aquila e quinta in Puglia.
La ranking list nazionale identifica quindi ora Letizia come l’atleta piu’ forte a livello italiano nella sua categoria , complimenti !!!

Nella stessa gara quinto posto dell’atleta Micol Barra nei 44 kg, peccato per il podio ma una buona gara in vista della finale degli italiani a Roma.
Sempre nei 44 kg decimo posto per Alessia Continanza che deve ancora trovare la giusta attenzione mentale in gara.
Questi risultati hanno permesso all’ASD Centro di salire sul podio al terzo posto nella classifica società del Trofeo Italia davanti a più numerose e strutturate palestre. Questo dimostra che non è obbligatorio andare in una grande società per fare risultati importanti , anzi…sono le piccole realtà che riescono a seguire meglio i ragazzi….