NOI SIAMO PICCOLI, MA VINCEREMO (TORNEO ARAIMONDO 2018)

Sabato 24 Novembre si è tenuto a La Loggia il periodico Trofeo Araimondo 2018.

Rassegna annuale e rinomana in Piemonte con diverse società che si sono battute in una atmosfera da grandi occasioni ma sicuramente serena ed in allegria.

La manifestazione organizzata dal Maestro IV dan MAURIZIO INNELLA vecchia conoscenza del “CENTRO” in quanto atleta fine anni ottanta inizio novanta.

L’A.S.D. Centro Judo San Francesco al Campo ha accompagnato 16 giovanissimi atleti che si sono confrontati nella categorie bambini fanciulli e ragazzi.

Si sono aggiudicati la medaglia di bronzo RONCO Letizia Ada, DI STEFANO Syria, SORRITELLI Francesca, DEMARIA Cristopher, SPECIALE Matteo e BARBU Samuel (Sezione di Favria).

Medaglia d’argento FAGNONI Davide, SPECIALE Riccardo, GIORDANO Mattia e PAGLIA Riccardo (Sezione di Favria).

Medaglia d’oro MARONGIU Luca, GIORDANO Carlotta, NICOTRA Alessandro, VALLINO Anna, VALLINO Filippo e MARCHIO Gaya (Sezione di Favria).