OTTIMO “CENTRO” AI TRICOLORI CADETTI DI OSTIA (21-22 APRILE 2018)

Pubblicato da amministratore il

   

 Si sono svolti al Palapellicone di Ostia i Campionati Italiani Cadetti 2018.

Nella giornata di sabato, di scena i ragazzi.

Nonostante le conosciute difficoltà della vigilia, i ragazzi del “CENTRO” non si sono risparmiati centrando come miglior piazzamento il 5° posto di RICCARDO VALLINO nei 90kg.
Il nostro peso “massimo cadetto” si arrende nella finalina per il bronzo baciato decisamente dalla sfortuna.

Nella categoria difficilissima dei 60kg, MARCO VERRONE chiude all’11° posto, nonostante vinca i primi due randori ed un ripescaggio. La sua conosciuta tenacia e la caparbia che lo contraddistinguono non riescono però a farlo decisamente decollare verso la zona podio.

Buona partecipazione e traditi forse dall’inesperienza, escono nelle pool FRANCESCO CAPRIATI, ANDREA TONIN e VITTORIO BALBO. Hanno lottato fino alla fine! bel segnale per il prossimo futuro.

Come di consueto, domenica è la giornata delle ragazze e come di consueto le femmes terribles non deludono con un 3°, 5° e 7° posto.

Secondo podio consecutivo per CECILIA BETEMPS nei 70kg che centra un meritato bronzo dopo un serie di randori straripanti.
non era in piena forma, visto che nelle settimane scorse sintomi influenzali non gli hanno permesso di allenarsi con continuità.
Ma CECILIA ha talento e usa il “mestiere”, queste due combinazioni per lei risultano sempre vincenti.

Prima partecipazione e grande gara per ZAGO SIRIA che nei 52kg sfiora il podio e la cintura nera per un “niente”… SIRIA da tutto quel che ha, arrivando sfinita alla fine del randori nella finalina del terzo posto.
siamo certi che il prossimo anno sarà quello della consacrazione.

Sempre nella categoria principe femminile, BEATRICE GRIVET CHIN chiude al 7° posto come lo scorso anno. C’è del rammarico, perchè BEATRICE mostra di essere più forte delle avversarie che incontra. Unica pecca forse piccoli cali di concentrazione nei momenti che contano che le fanno perdere “il bandolo della matassa” e a volte il randori.

Tuttavia la tradizione del “CENTRO” continua, portando a casa ad ogni campionato italiano di qualsiasi categoria, una medaglia, un podio.

Un plauso e un bravo a tutti i nostri ragazzi.

   

https://asdcentro.it/content/ottimo-centro-ai-tricolori-cadetti-di-ostia-21-22-aprile-2018

Categorie: Gare/Stage

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian