“PERESSOTTI IN FESTA” (SAN FRANCESCO AL CAMPO, 29 APRILE 2018).

Pubblicato da amministratore il

https://asdcentro.it/content/peressotti-festa-san-francesco-al-campo-29-aprile-2018

 

 
 

 

 

Il PERESSOTTI dal web…

https://www.obiettivonews.it/2018/04/30/judo-san-francesco-al-campo-150-…

JUDO /SAN FRANCESCO AL CAMPO – Domenica 29 aprile si è tenuta la ventunesima edizione del “Memorial Valerio e Manuela Peressotti”, due promesse del judo mancate prematuramente in un incidente stradale, il 2 giugno 1997.
L’iniziativa si è tenuta nella palestra comunale di via Costa, intitolata proprio ai due fratelli. L’appuntamento è stato organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Centro Judo” di San Francesco al Campo. Hanno partecipato centocinquanta ragazzi provenienti da tutte le palestre del Ciriacese. Non potevano mancare i genitori: la madre Lidia Tomada, anche presidente dell’ “Asd Centro”, e il padre Antonino Peressotti che ha commentato: “Per noi questo evento rappresenta tantissimo”.

Ha aggiunto Tomada: “La presenza di questi ragazzi ci aiuta ad andare avanti positivamente. Ringraziamo il maestro Antonio Aimone Mariota per tutto ciò che ha fatto in tutti questi anni”. Il maestro Aimone dichiara: “Valerio è stato il primo allievo della compagine, poi si è aggiunta Manuela. Hanno praticato questo sport per molti anni prima che capitasse l’incidente. Per me erano come dei figli.”
Nel corso del pomeriggio si sono confrontate quattro categorie. Hanno iniziato i bambini (nati dal 2013 al 2011). Si è continuato con i ragazzi (2007-2008), gli esordienti (2006-2005) e i fanciulli (2009-2010).

 

Guarda la foto gallery in Facebook
https://www.facebook.com/pg/asdcentro/photos/?tab=album&album_id=1885933…


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian